COGO BILANCE E RS-MOTO, ECCELLENZE SENZA COMPROMESSI

COGO BILANCE E RS-MOTO, ECCELLENZE SENZA COMPROMESSI

Prosegue con successo la partnership fra Cogo Bilance ed RS-MOTO di Bergamo.
La partnership, nata agli inizi di quest’anno, è finalizzata a porre in evidenza il marchio Cogo Bilance in tutto il mondo al seguito della moto di Simone Agazzi, campione di Rally Enduro, pluripremiato nei percorsi internazionali più prestigiosi.
Importante la valenza di questa sponsorship sia sotto il profilo agonistico, per ben riassumere il concetto di sfide al limite che ogni giorno affrontiamo con impegno e dedizione e sia dal punto di vista tecnico e tecnologico.
Sì, perché, grazie alla collaborazione con Simone e il suo team i nostri prodotti hanno la possibilità di essere continuamente testati in aree del mondo in condizioni estreme, dai caldissimi deserti africani al ghiaccio dei paesi nordici.
Importanti quindi i feedback ricevuti per un costante miglioramento del prodotto Cogo Bilance e importante anche la visibilità che il nostro marchio assume in ambito internazionale.

Facciamo quindi a Simone un grande in bocca al lupo per la sua prossima sfida (tutte le info le trovate qui) augurandogli successi sempre più importanti e garantendogli il nostro supporto sia di sponsor che di tifosi!

#pesiamoilfuturo

0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>