ECOMONDO – BILANCIO POSITIVO

ECOMONDO – BILANCIO POSITIVO

Si è conclusa venerdì 9 novembre ECOMONDO, la fiera leader della green circular economy.
L’evento internazionale che si è tenuto presso la fiera di Rimini ha richiamato una nutrita schiera di visitatori, più di 120.000 secondo gli ultimi dati, e anche noi eravamo presenti.
Fortissimo l’interesse da parte degli operatori legati alla raccolta di rifiuti con tariffazione puntuale per il nostro progetto Ecobalance.
Soprattutto le aziende municipalizzate, hanno potuto valutare ed apprezzare l’efficacia del primo sistema europeo di valorizzazione ecosostenibile e remunerativo dei rifiuti dedicato al cittadino e ai comuni, progetto che Cogo Bilance sta sviluppando in compartecipazione con Ulysses Energy.
Molto interesse hanno suscitato inoltre i nostri sistemi di controllo accessi con verifica dei mezzi e delle persone che accedono allo stabilimento anche con fotografie degli stessi. L’utilizzo di nuove tecnologie e il software completamente scritto da noi in base alle all’esperienza maturata in anni di rapporto diretto con la clientela, rappresenta per le aziende un passo avanti nella sicurezza degli stabilimenti e ci pone sicuramente tra i leader in questo tipo di mercato.
Ultimo ma non ultimo, da segnalare il forte interesse mostrato da operatori esteri per la nostra gamma di prodotti innovativi con contatti interessanti e ordinativi in rialzo.
Un bilancio estremamente positivo dunque, che ci spinge a fare sempre meglio ciò che facciamo praticamente da sempre con passione.

#diamoilgiustopeso

 

0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>