I marchi storici delle bilance industriali

Cogo - Bilance Quadrelli

Quadrelli, fondata nel 1919, è un’azienda che si sta sempre più specializzando nella progettazione e realizzazione di impianti di pesatura industriale ad elevato contenuto tecnologico, di piattaforme di pesatura per utilizzi diversi e nella progettazione, sviluppo e costruzione di bilance industriali elettroniche.

Cogo - Bilance Laveggio

Laveggio, azienda di grande tradizione, fondata nel 1842 si sta dedicando, sin dagli anni 70, in particolare alla progettazione, industrializzazione ed installazione di impianti di pesatura: pese a ponte in cemento, gettato in opera, o prefabbricato e precompresso, dedicando molta attenzione alla qualità costruttiva.

Cogo - Bilance BuroniOpessi

BuroniOpessi è un’azienda storica, fondata nel lontano 1773, che da tempo si è specializzata nella progettazione e produzione di pese a ponte, piattaforme di pesatura e impianti speciali e fuori standard, studiati e realizzati per soddisfare le più alte aspettative tecnico qualitative richieste dal mercato per situazioni particolarmente delicate.

Cogo - Bilance Iemmegi

Iemmegi nata nel 1989 l’azienda si è subito imposta quale protagonistanel mercato degli impianti  di fine linea proponendo soluzioni per la pesatura e l’automazione industriale su misura e personalizzate in base alle specifiche esigenze della singola azienda in tutti i settori industriali.

Cogo - Bilance Fulgor

Fulgor nata nel 1949 ha focalizzato la propria progettazione e produzione di bilance industriali e nelle piattaforme di pesatura con portata sino a 2000 kg,nelle Bench scale nella pesatura mobile e nei sistemi conta pezzi con particolare attenzione al rapporto qualità/prezzo ed ai sevizi post vendita.