RS MOTO E COGO BILANCE PROTAGONISTI ALLA 12/A ECO RACE

La dodicesima Africa Eco Race (Monaco-Dakar) ha raggiunto una spettacolare e colorata conclusione a Dakar Africa, dopo più di 7000 km percorsi in quasi 5 settimane di gara tutte e 4 le moto del team RS motor sponsorizzate anche da Cogo Bilance sono giunte al traguardo.
Sugli scudi il pilota Giovanni Gritti vincitore di più tappe ed entrato nella top ten.
Degni di nota anche i risultati di Pietro Maccali, Lorenzo Maestrami e Davide Cominardi.
Tutti i piloti del team hanno ringraziato a fine gara Simone Agazzi Team principal di RS motor per aver concesso loro la possibilità di una fantastica esperienza.“ai sogni bisogna crederci …e crederci anche con un poco di lucida follia” questa la dichiarazione di Simone a fine gara e noi di Cogo Bilance non possiamo che concordare, condividere e ringraziare.
Già perché aldilà della sponsorship, che ha visto il marchio Cogo protagonista, dalla partenza di Monaco del 4 gennaio scorso attraverso i deserti e le splendide località di Marocco e Mauritania, l’occasione è stata anche utile per testare i nostri strumenti in condizioni climatiche veramente estreme.
Le informazioni ottenute ci dicono che anche “noi” abbiamo superato brillantemente la prova e i risultati ci spingono a perseverare negli sforzi alla ricerca di un prodotto sempre migliore, nuovo e all’avanguardia.
Orgogliosamente quindi ringraziamo Simone con tutto il suo team, che come noi e insieme a noi è sempre alla ricerca della perfezione.

COGO BILANCE e RS Moto, eccellenza senza compromessi.
#pesiamoilfuturo

I commenti per questo articolo sono chiusi.