CogoBilance 2019: tanti progetti e novità

Dopo il periodo delle vacanze natalizie , rieccoci qui, ad occuparci del nostro appuntamento settimanale dedicato alle news di Cogobilance e pronti per ripartire con un anno che si annuncia pieno di progetti e novità.
Eh sì perché sebbene le vacanze siano passate da poco, le attività di Cogobilance non si sono pressochè fermate e come già anticipato, tante sono le attività che abbiamo messo in cantiere per questo 2019, che si preannuncia per noi ricco di aspettative seppur in un contesto generale ed economico non di facile lettura. Partiamo dall’organizzazione del prossimo A&Tche si terrà a Torino dal 13 al 15 febbraio prossimo dove saremo protagonisti allo stand H57 con tutte le novità più importanti a partire dal progetto “SMART SCALE”.
SMART SCALE, è un prodotto Cogobilance pensato in ottica industria 4.0 che permetterà l’acquisizione di dati che andranno ben oltre quelli della normale pesatura, il tutto gestito tramite cloud.
Non vi sveliamo di più, maggiori dettagli li potrete trovare in un video di prossima pubblicazione sui nostri canali social o direttamente al nostro stand all’A&T ;-).
Ė poi in avanzata fase di sviluppo con il coinvolgimento di istituti di ricerca e università il progetto Sensolweighs, progetto che ci è valso il certificato di azienda di eccellenza della commissione europea e che permetterà di pesare gli automezzi senza più bisogno delle pesaponte tradizionali.
Continua poi tutto lo sviluppo in area “digital” con nuovi contenuti, nuovo sito in fase di realizzazione e molte altre novità in arrivo nei prossimi mesi,
Insomma tanta roba! Vi terremo aggiornati dalle pagine di questa sezione e sui nostri social.
A proposito, dai dati di visualizzazione siete moltissimi a leggere i nostri articoli e questo ci stimola a fare sempre meglio nel fornire contenuti sempre più interessanti.
Per finire, tenete d’occhio la mail, nei prossimi giorni riceverete l’invito ufficiale e il save the date per l’ingresso all’A&T dove vi aspettiamo, non potete mancare!

Cogobilance, cambia il modo di pesare!

#cambiaconnoi

Scrivi un commento