COGOBILANCE AD ECOMONDO 2023

Roma, 5 ottobre 2023.
Ecomondo 2023, la transizione ecologica ha il suo ecosistema. Edizione più grande di sempre per la manifestazione di Italian Exhibition Group leader nel bacino del Mediterraneo per le tecnologie dell´economia circolare, che si terrà in Fiera a Rimini dal 7 al 10 novembre prossimi.
Anche quest´anno Ecomondo sarà aperta dagli Stati Generali della Green Economy, curati dalla Fondazione Sviluppo Sostenibile e promossi dal Consiglio nazionale composto da 65 organizzazioni di imprese della green economy in Italia, in collaborazione con il MASE. Attesi oltre 1.500 brand espositori e più di 300 i buyer confermati, con profili altamente qualificati.
( Estratto dal comunicato stampa dello scorso 5 Ottobre 2023. Leggi l’intero comunicato qui)

E noi ci saremo, con uno stand tutto nuovo improntato proprio all’eco-sostenibilità, interamente arredato  con materiali ecosostenibili, ovvero cartone riciclato e riciclabile.
Vieni a trovarci al padiglione B5 stand 120, potremo scambiarci idee e proposte relative alla transizione ecologica e non solo, e potrai vedere in anteprima tutte le nostre soluzioni pensate per affrontare in maniera consapevole questo importantissimo tema.
Cogobilance ed Ecomondo per una green economy sempre più sostenibile!.

#pesiamoilfuturo #transizioneecologica #greeneconomy.

I commenti per questo articolo sono chiusi.